PinkDNA

Gossip

Kelly Rowland è invidiosa del successo di Beyoncé?

La sua immagine e la sua voce sono state sempre oscurate da Beyoncé nel periodo in cui erano note come le Destiny’s Child, insieme a Michelle Williams. Ma ora che Kelly Rowland è una solista ed ha conquistato il ruolo di giudice allo show “Xfactor USA”, la 32enne è molto più felice ed entusiasta del suo lavoro.

Sulla rivista “Essence”, la star ha dichiarato: “da molto tempo non ero felice, ma non avevo nulla a che fare con Beyoncé. Mi sono ripresa la mia vita e ora prendo le decisioni da me. Vedo che a lei stanno accadendo cose meravigliose e sono felice per lei. Ma io voglio un percorso tutto mio. Voglio che le cose vadano bene anche per me”.

Al contrario della sua ex compagna di band, che ha venduto 118 milioni di dischi in tutto il mondo come solista, Kelly ha rivelato di avere aspirazioni più modeste nel campo della musica.

Ha ammesso: “non al suo livello, ma ad un livello kelly rowland invidiosa beyoncedove posso arrivare”. La cantante ha parlato anche della moda, offrendo degli ottimi consigli alle sue fan: “sono costantemente ispirata dalla moda ma non mi piace necessariamente seguire delle direttive. Penso che si dovrebbe fare quello che va bene per noi, bisogna vestirsi a seconda del proprio corpo”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*