Categorie
Gossip

Jay Z vuole da Beyoncé una squadra di basket di bambini

È passato solo un anno da quando lui e la moglie Beyoncé hanno dato al mondo la loro prima figlia Blue Ivy. E Jay-Z è sicuramente pronto ad aggiungere altri membri nel suo albero genealogico. In un’intervista di martedì, alla stazione radio Hot97 di New York City, al 43enne è stato chiesto se vuole avere altri figli dalla moglie – e lui ha risposto con enfasi e in maniera decisa “assolutamente. Se Dio vuole, si – sarebbe bello crescere una bella squadra di basket”.

Il famoso rapper ha riso, quando gli è stato detto che potrebbe allora essere “il loro agente e il loro papà” –  dal momento che gestisce l’agenzia Roc Nation, insieme ad altri artisti della musica ed è il manager di sportivi, come il quarterback Geno Smith dei NY Jets e la seconda base dei Yankees, Robinson Caro.

Poi, durante l’intervista Jay Z ha rivelato di essere un padre felicissimo e orgoglioso della piccola Blue Ivy: “è molto incline alla musica, incredibilmente ritmica. La musica la circonda tutto il tempo”.

Nell’intervista, il rapper ha parlato anche della possibilità di Beyoncé sexy star mamma figli jay-zessere “amico” del Presidente Obama: “ho parlato con lui al telefono e ho ricevuto messaggi da Obama. È successo ed è incredibile”. Ha riferito che il Presidente è un “tipo normale” che parla di analogie sportive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *