Categorie
Bellezza & Salute

L’ultima tendenza nella manicure? Tatuaggi per cuticole

Se la manicure è la vostra passione, e quest’estate avete già sfoggiato unghie piumate e ad effetto caviale, non potete farvi sfuggire l’ultimo trend: i tatuaggi per cuticole o “cuticle tattoo”. Le decorazioni temporanee sono progettate per stare al di sotto della zona della cuticola, per evidenziare o per contrastare con il colore dello smalto prescelto.

Sono l’ideale per chi vuole sperimentare la bellezza e la semplicità dell’arte del corpo, senza avere un vero e proprio tatuaggio. Il trend arriva dall’America, e il retailer che ha lanciato tale novità è Rad Nails, che descrive i tatuaggi da 6 $ ciascuno, come “un modo semplice per accentuare la decorazione delle vostre unghie”. Sono dei semplici sticker, che si applicano sulle cuticole con una semplice pressione e un po’ d’acqua.

Rad Nails è nota per la sua edizione limitata Ryan Goslinge offre quattro diversi modelli: mezza luna, triangoli, gocce, ed effetto vernice schizzata.

Rebecca Jade Wilson, esperta di manicure ed estetista di manicure Tatuaggi per cuticoleartisti del calibro di Rita Ora, Lana Del Rey e Kate Hudson, è entusiasta del nuovo trend:

Per il mercato delle più giovani, questi tatuaggi per cuticole sono un ottimo modo per arricchire un semplice smalto di base e sono semplicissimi da realizzare. Se ciò vi sembra esagerato, un’alternativa tradizionale potrebbe essere una manicure a mezzaluna per accentuare la base dell’unghia”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *