Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta e madrina di una nave reale da crociera

Tra poche settimane Kate Middleton, Duchessa di Cambridge, sarà madre – ma questa settimana, sarà la madrina di una nave da crociera. La cerimonia del battesimo della nave a Southampton di giovedì sarà l’ultimo impegno reale della Duchessa, che si ritirerà dai riflettori per prepararsi alla nascita del bambino, il mese prossimo.

La “Royal Princess” è la più grande nave della flotta “Princess Cruises”: può portare 3600 passeggeri e 1346 membri dell’equipaggio. La nave è lunga 1.083 metri ed è larga 217 metri. Il ponte della nave ospita il più grande cinema all’aperto in mare, due piscine che di notte si trasformano in una pista da ballo e in uno show di “fontane ballerine”.

Kate Middleton potrà vedere alcune caratteristiche Kate Middleton foto topless closerdella nave, accompagnata dal capitano scozzese della nave, Tony Draper.

Gli ospiti alla cerimonia di battesimo vedranno le performance di Natasha Bedingfield e la Banda dei Royal Marines, prima che Kate pronuncerà le parole “nomino questa nave, Royal Princess” e premerà il pulsante, per rompere una bottiglia di champagne contro lo scafo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *