Categorie
Mario Balotelli

Mario Balotelli e Fanny Neguesha: fidanzamento ufficiale con anello da 100.000 dollari

La ragazza di Mario Balotelli, Fanny Neguesha, ha postato, orgogliosa, sulla sua pagina Instagram una foto che la ritrae con un anello di diamanti, confermando il fidanzamento ufficiale con il calciatore. Secondo i reports, il 22enne ha posto la fatidica domanda a Fanny questo fine settimana, regalandole il gioiello da 100.000 dollari.

La modella belga ha poi confermato la notizia dei media, pubblicando la foto del diamante, e scrivendo “è ufficiale!”. I fan si sono subito affrettati a dare le congratulazioni alla coppia in inglese e in francese.

Mario e Fanny, che hanno cominciato ad uscire insieme sei mesi fa, sembrerebbero già pronti ad organizzare la loro cerimonia di nozze. Il fidanzamento ufficiale è arrivato dopo che la coppia  si separò lo scorso mese, a seguito di alcuni commenti volgari da parte di Balotelli verso la modella e fidanzata.

Infatti,  lo sportivo aveva scommesso con i giocatori del Real Madrid che, in caso di vittoria contro il Borussia Dortmund, avrebbero potuto dormire con la sua fidanzata. Ma Fanny si è Mario Balotelli e Fanny Neguesha anello 100000 dollariaffrettata a perdonare il calciatore e la scorsa settimana, la coppia è stata vista in atteggiamenti intimi, in un parco.

All’inizio di quest’anno, Mario Balotelli ha riferito in un’intervista: “c’è stata sin da subito la giusta sintonia tra noi. Potrei passare tutta la mia vita con qualcuno come lei” – una dichiarazione che, senza dubbio, manifesta l’amore e l’affetto verso la modella.

Speriamo che le cose vadano bene per entrambi e che il calciatore cambi un pò i suoi atteggiamenti da scapestrato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *