Categorie
Gossip

Kate Middleton incinta: il principe Harry rivela il sesso del bambino

Il Sunday People rivela che il principe Harry ha riferito, ad alcuni amici della coppia reale, che è in arrivo un bel maschietto. Il principe è cosi entusiasta di diventare zio, che non ha potuto non rivelare il sesso del bambino. E mentre il Duca e la Duchessa di Cambridge non hanno ancora rilasciato commenti sul bambino, che nascerà a metà luglio, per Harry è stato difficile mantenere il segreto.

Una fonte ha dichiarato al Sunday People: “Harry ha detto a tutti che Wills e Kate aspettano un bambino e di quanto elettrizzato sia nell’avere un piccolo nipote. Ha riferito che l’intera famiglia è emozionata. Kate ha sempre voluto un maschietto. Ora pensano al nome del bambino. Ma non vogliono rivelarlo a nessuno – neanche ad Harry. Gli amici stretti sanno tutti che è un maschietto e sono già occupati a comprargli regali”.

Ufficialmente, il Duca e la Duchessa di Cambridge Kate Middleton incintal principe Harry rivela il sesso del bambinohanno rifiutato di divulgare il sesso del nuovo arrivo. Tuttavia, rimane ancora il dubbio: ci sono state varie speculazioni sul sesso del bambino.

A marzo, ad esempio, si pensava che il nuovo reale fosse una bambina, per una frase interrotta e misteriosa, riportata da Kate, che avrebbe ringraziato una donna per un regalo: “lo terrò per mia…”. Ma pochi giorni dopo, Kate sembrò rivelare che, invece, in arrivo c’era un maschietto, quando comprò una carrozzina di color azzurro.

E intanto gli inglesi scommettono sul sesso del bambino e sul suo nome. Chi la vincerà?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *