Categorie
Gossip

William e Kate: il figlio nascerà a luglio. Cercasi tata!

Se da soli non eravate riusciti a farvi due calcoli sulla gravidanza di Kate Middleton, arrivando, dunque, alla conclusione che il il figlio del principe William nascerà il prossimo luglio, beh, sappiate che ci hanno pensato i Reali a fare i conti per voi!

L’annuncio ufficiale è arrivato anche questa volta da St. James’s Palace e non lascia nessun’ombra di dubbio: il royal baby, figlio (o figlia) del duca e della duchessa di Cambridge, nascerà a luglio 2013. Questo è quello che ha affermato un portavoce del palazzo reale, che ha, inoltre, provveduto a tranquillizzare tutti i sudditi inglesi sulle condizioni di salute di Kate (in continuo miglioramento), che poco più di un mese fa era stata ricoverata al King Edward VII Hospital, a causa di acuti attacchi di nausee.

William e KateAnche se ancora mancano più di 5 mesi alla nascita del primogenito della coppia, Kate e William, a quanto sembra, non vogliono farsi cogliere impreparati e sono già all’opera per trovare una super tata pronta a dare loro un aiuto sia in casa che con il piccolo principe (o principessa, visto che non se ne conosce ancora il sesso).

A quanto pare, già 15 persone si sarebbero presentate alla selezione reale, ritenendosi idonee alla mansioni richieste dalla coppia, cioè: pulire casa, stirare, lucidare l’argenteria, portare fuori il cane e dare un amano con il bebè; i requisiti più importanti, però, sono, come c’era da aspettarsi, affidabilità e discrezione.

Chissà quale sarà il compenso!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *