Categorie
Gossip

Joseph Gordon-Levitt rivela di avere una fidanzata, ma non è una star!

Recentemente Joseph Gordon-Levitt ha interpretato il ruolo di un porno-dipendente nel suo nuovo film “Don Jon”. Ma nella vita reale, Joseph Gordon-Levitt ha occhi solo per una donna, anche se non vuole rivelare la sua identità. Martedì, in un’intervista al The Howard Stern Show, l’attore 32enne ha ammesso di avere una fidanzata, “che non è nel mondo dello spettacolo”.

Joseph Gordon-Levitt ha dichiarato: “Ho una ragazza, ma tendo a non parlarne in pubblico. Appaio nei film e interpreto altre persone, in modo che, quando il pubblico mi guarda in un film, non pensino a me o con chi esco, e bla bla bla. Voglio che vedano il personaggio, la storia che racconto. La ragazza, con cui sto, non vuole davvero far parte di questo mondo e si può immaginare che non voglia stare sotto i riflettori”.

L’attore ha rivelato di aver conosciuto la ragazza attraverso “amici comuni” e ha ammesso le sue incertezze sull’essere un tipo da matrimonio:

penso che potrei essere il compagno di qualcuno – Joseph Gordon-Levitt ragazzapotrei essere il compagno di una donna, con la quale crescere una famiglia…Mi piace non prendere impegni per un futuro davvero lontano, a meno che non ci sia una ragione, ed è per questo che sto dicendo, se si ha intenzione di mettere su famiglia … Posso fare questo impegno”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *