Categorie
Programmi TV

Kim Kardashian nei panni di una sexy aliena nel cartone American Dad

Kim Kardashian è una donna “fuori dal comune”, in quanto di bellezza e di sensualità – la penserà così Seth MacFarlane, il famoso creatore ( e doppiatore) delle serie animate “I Griffin”, “American Dad” e “The Cleveland Show”. L’animatore vorrebbe che Kim Kardashian interpretasse la voce di un’extraterrestre nel suo show di successo, “American Dad”.

La 32enne non presterà solo la sua voce a una versione aliena e animata di sé stessa, ma avrà anche una storia d’amore. Indovinate con chi? Con l’eccentrico e ultracentenario alieno Roger, doppiato dallo stesso Seth MacFarlane.

A dare la notizia è la rivista Entertainment Weekly; sebbene non si sappia molto sull’episodio, in cui Kim Kardashian “apparirà” con la sua voce, quel che è certo che è la star avrà le sembianze di kim kardashianun’aliena, tutta impellicciata e provocante. Il sito web ha riferito: “lei s’innamorerà del suo compagno extraterrestre e i due finiranno per avere una relazione molto intensa, che sfiderà il narcisismo di Roger”.

I fan dello show avranno la possibilità di vedere la versione ET di Kim Kardashian, nella prossima stagione della serie Fox, quando ritornerà sugli schermi il 29 settembre.

Questa sarà la prima volta che Kim Kardashian sarà coinvolta in un progetto di animazione e sarà il suo primo ruolo televisivo, dalla nascita della sua piccola North West.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *