Categorie
Gossip

Valentino Rossi: dimentica la rossa Ducati per una bruna

Valentino Rossi, a pochi giorni dal Gran Premio di MotoGP del Montmelò (Spagna) che si correrà domani e di cui oggi sono in programma le prove, sembra aver ritrovato il sorriso non solo per il secondo posto conquistato sotto la pioggia nella passata prova del motomondiale a Le Mans, ma soprattutto perché a vedere alcune foto rubate, sembra abbia ritrovato l’amore dopo la rottura con la sua “seconda fidanzata storica” Marwa Klebi. Dopo un periodo passato da solo, il campione di Tavullia, in crisi di risultati anche sulla moto con una Ducati non certo eccezionale, sembra aver trovato una nuova musa in grado di ispirarlo in pista.

La ragazza con cui è stato fotografato mentre erano in barca insieme, e con cui sembra ci fosse un grande feeling, è molto simile alla sua ex: bruna, snella e molto carina. Insomma, Valentino non è un tipo da veline, anche se ha sempre detto di avere un debole per Elisabetta Canalis, tanto che in passato si è parlato anche di un flirt tra i due, cui Valentino ha messo fine dicendo un semplice e sincero “Magari…”. Insomma, per il pilota pluri-campione del mondo sembra che la primavera sia iniziata nel migliore dei modi, così se da una parte spera che in pista piova spesso così da “limitare” il gap della sua Ducati contro Honda e Yamaha, dall’altra spera che splenda il sole in questo nuovo rapporto di coppia, che lo vede visibilmente conquistato.

Non resta che attendere se questi rapporto verrà ufficializzato da Valentino Rossi, da sempre attento alla comunicazione e ad evitare il gossip, oppure se si tratta di un amore passeggero, che verrà presto messo nei box.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *