close

Tiziano Ferro “fidanzato e monogamo”. Out out su TeleCinco!

E’ un Tiziano Ferro smagliante quello che durante la trasmissione spagnola “Hay una cosa que te quiero decir” (molto simile al nostro C’è posta per te), ha confessato di essere fidanzato e fedelissimo. Durante un simpatico sketch, il famoso cantane italiano ha dichiarato di stare insieme al conduttore di un famoso programma televisivo italiano. Chi sarà?

Da gossippari che si rispettano stiamo facendo di tutto per trovare qualsiasi indizio che possa aiutare a capire l’identità del misterioso lover di Tiziano che afferma:
“Sono fidanzato e monogamo. Anche perché in Italia non esistono gli omossessuali” ha detto ridendo il cantante.

Ovviamente perchè consapevole di aver toccato un tasto delicato.

Comunque, Tiziano è stato invitato alla trasmissione per aiutare un ospite a convolare a nozze col compagno;  visto che già ci si trovava a parlare di coppie gay, il conduttore ha ben pensato di fare quattro chiacchiere con il cantante italiano  ottenendo delle informazioni indubbiamente gradite alle fan.

Dal video della trasmissione si vede un Tiziano ferro in grandissima forma vestito in giacca e cravatta, tanto affascinante da far mangiare i gomiti a tutte le donne che nonostante le sue tendenze continuano ad adorarlo, magari sperando in anche in un ripensamento!

Ma il giovane cantante ha le idee chiare e anche se lo dice scherzando, sottolinea quanto sia importante la fedeltà nella vita di una relazione “se sei simpatico e giovane, se stai in una relazione è perché ti importa, altrimenti, come dice Raffaella carrà, cercatene un altro più bello e più giovane”, ha detto simpaticamente Tiziano.

Impossibile dargli torto!

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page