Categorie
Gossip

Jennifer Aniston: sexy strip e infortunio al piede per colpa del fidanzato

La bella Jennifer Aniston, sempre in super forma, ha (come già vi abbiamo detto) messo in mostra il suo fisico statuario nel suo ultimo film We’re the Millers che arrivarà in Italia il prossimo 12 settembre con il titolo Come ti spaccio la famiglia.

L’attrice, durante la promozione del film, si è lasciata scappare qualche confidenza sulla sua vita sentimentale, che dopo il lungo trauma post separazione da Brad Pitt, sembra essere ridiventata di nuovo serena e felice. Tuttavia la bella Jennifer deve fare i conti con …. i grandi piedi del suo fidanzato!

In un’intervista a E! News ha infatti dichiarato: “Non per dare addosso al mio dolce, dolce fidanzato ma ha dei piedi grossi e indossa sempre gli stivali. E’ salito sul mio piede e mi ha rotto un dito”. E mentre si prepara a cambiare look e a tagliare i capelli per partecipare alle riprese di Squirrels to the Nuts, la Aniston non chiarisce la situazione “nozze” con Justin Theroux.

La sensazione è che i due, pur essendo molto innamorati, Jennifer Aniston spogliarellista sexy filmvogliano aspettare ancora un po’ prima di sposarsi, e così Jennifer starà ancora scegliendo l’abito giusto per il suo secondo matrimonio.

C’è anche da dire che l’attrice sembra particolarmente indaffarata, così come il suo compagno, e quindi le nozze possono attendere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *