Categorie
Gossip

Alexandra Stan come Rihanna: picchiata dal fidanzato finisce in ospedale

Stanno facendo il giro del web le foto della cantante romena Alexandra Stan, ricoverata in ospedale con un occhio tumefatto e il corpo pieno di lividi, a causa delle percosse ricevute dal suo fidanzato, nonché manager, Marcel Prodan. Un caso che non può ricordare quello di Rihanna.

Belle, giovani, brave e di successo! Non sono solo queste le cose che accomunano la cantante delle Barbados, Rihanna, ma anche, purtroppo, un brutto episodio di violenza causato dai rispettivi compagni. Dopo Rihanna, pestata a sangue qualche anno fa dall’allora compagno, Chris Brown, questa volta è toccato all’autrice del tormentone Mr. Saxobeat, Alexandra Stan.

Alexandra StanLa cantante negli scorsi giorni è stata in ospedale a causa di un “incidente”, o almeno questa è la versione rilasciata dal suo manager, nonché fidanzato, Marcel Prodan, che ha comunicato:

“Alexandra Stan è stata vittima di un incidente. Si sta riprendendo. Vi saranno date maggiori informazioni. Alexandra Stan Management “

La Stan, però, non ha voluto coprire la bugia e si è subito messa in contatto con le emittenti televisivi del suo paese per raccontare di essere stata vittima di pastaggio da parte del suo compagno lo scorso fine settimana, mentre si trovavano a Constanta, in seguito ad un litigio sulla gestione economica della carriera della cantante. Ha inoltre aggiunto, in un’intervista rilasciata al tabloid Cancan, di aver subito più volte maltrattamenti da Prodan nell’ultimo anno.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *