Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 1 agosto: la sorpresa di Tristan a Pepa

Anche la puntata di oggi di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) ci ha lasciate con l’amaro in bocca e non perché la puntata non ci è piaciuta, ma semplicemente per il fatto che già non vediamo l’ora di vedere la prossima, cioè quella di domani. Per placare l’attesa, allora, eccoci qui per le anticipazioni del primo episodio di agosto.

Emilia inizia ad essere davvero giù… forse per la stanchezza, visto che oltre ad essere assillata da Hipolito e preoccupato per le trattative d’affari in corso tra suo fratello Sebastian e Donna Francisca; o forse, cosa più probabile, perché non riesce a Il segreto Pepa e Tristancatturare l’attenzione sul dottor Alberto, che al contrario sembra essere concentrato sempre di più su Pepa.

Intanto, mentre Pedro scopre che Sebastian è stato a cena da donna Francisca, Mercedes continua a cercare un modo per tirare su il morale di Soledad e decide di invitare un suo amico marchese alla tenuta sperando che riesca a sedurre la giovane e bella cugina.

Infine, Tristan trova il modo di liberarsi un po’ e organizza una sorpresa per la sua amata Pepa; la levatrice, però, non potrà presentarsi all’appuntamento, perché sarà trattenuta all’ultimo momento da Alberto per un’emergenza medica-

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *