Categorie
Cinema

Jennifer Aniston: sexy striptease per il film Horrible Bosses

Sembra che per lei il tempo non passi, anzi, con il trascorrere degli anni, Jennifer Aniston ha acquistato sempre più sensualità e bellezza, riscoprendosi una donna (e un’attrice) molto sexy.

Ne ha dato prova nel film Horrible Bosses, da noi uscito con il titolo brutto ma efficace Come Ammazzare il Capo e Vivere Felici, dove Jen interpretava una dentista ninfomane pronta ad abusare fisicamente del suo povero sottoposto, fidanzatissimo e fedele, che portato all’esasperazione dalle avances della terribile “capa”, cerca di ucciderla con la complicità di alcuni amici.

Nel film, la Aniston non si risparmiava sfilate in sexy lingerie, che facevano strettamente capo alla natura disturbata del suo personaggio. Ma a quanto pare l’attrice ci Jennifer Aniston spogliarellista sexy filmha preso gusto, ed ecco che nel trailer del suo prossimo film, We’re the Millers, l’attrice mostra di nuovo tutta la sua scultorea bellezza mettendosi alla prova con il ruolo di una stripper professionista, coinvolta suo malgrado in una avventura esilarante e surreale.

Nel video, rigorosamente red band, ovvero vietato ai minori, dopo un paio di scenette iniziali in cui la Aniston compare con parrucche e lingerie di pizzo, possiamo ammirare alcuni secondi di una sequenza di vero e proprio streepteas che siamo sicuri farà impazzire i maschietti. Nel film con Jennifer ci saranno il suo collega sul set di Horrible Bosses, Jason Sudeikis, e Emma Roberts giovane e bella nipote di Julia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *