Il Segreto: fino a quando andrà in onda? Numero puntate e nuova programmazione

Aggiornamento 12 settembre

Dopo l’annuncio della fine della messa in onda de Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), ecco le novità sulla lavorazione della nuova programmazione. Per avere maggiori informazioni a riguardo basta cliccare sul link seguente:

Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo): nuova programmazione

Tante di voi ormai sapranno che a partire dallo scorso 10 giugno, al solito appuntamento pomeridiano con Beautiful e Centovetrine, se n’è aggiunto un terzo, ovvero quello con Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo), la soap opera spagnola che ha spopolato nella penisola iberica e sta riscuotendo un enorme successo anche qui in Italia!

E’ poco più di un mese che Il Segreto va in ond asu Canale 5, per l’esttezza siamo giunti alla 27esima puntata; più passa il tempo e più noi ci appassioniamo alle vicende di Pepa, Tristan e Puente Viejo e così a molti sorgono spontanee alcune domande: fino a quando verrà trasmessa la soap? Solo nel periodo estivo? Quante puntate sono in tutto? Eccoci qui pronte a rispondervi e a rivelarvi numerosi dettagli!

Il segretoEl Secreto de Puente Viejo è una telenovela trasmessa per la prima volta in Spagna, sul Antena3, a partire dal 23 febbraio 2011. In tutto fino ad ora sono state girate due stagioni: la prima è composta da 381 episodi; mentre al seconda, invece, da 256.

La soap opera, dunque, che ha inizato ad andare in onda in Italia a partire dallo scorso 10 giugno, non solo andrà in onda per tutto il 2013, con episodi da 50 minuti ciascuno, ma anche per la prima metà del 2014. Si potrà poi decidere, in caso, di mandare in onda anche la seconda stagione, che sta andando in onda in questo momento in Spagna.

Buona visione!

 

Unisciti alla discussione

32 commenti

  1. non ho mai seguito telenovelle ma questa a me piace così tanto the non farmi uscire di casa…

  2. Troppo bella……da tenere inkollato alla tv anke mio fratello….ke le soap le snobba tutte….

  3. Bella telenovela, belli e bravi gli attori, bella sceneggiatura, dialoghi, musica e non banale la trama.
    Quando vedremo i protagonisti in Italia?

  4. Ciao a tutti! Mi sono innamorata di questa soap…però non l’ho vista dall’inizio…come posso fare x vedere le prime puntate??? Grazieeeee

  5. spero tanto che verrà trasmessa pure la seconda stagione del film, è molto bello e piace a moltissima gente, questo sarà un buon ascolto per il canale 5 per tutto l’anno 2014. Auguri.

  6. Molto intrigante sia io che mia moglie la vediamo meglio quando era trasmessa in prima serata la domenica, mentre dal lunedì al venerdì c’è troppa pubblicità.

  7. Alla fine della soap Pepa muore partorendo sua figlia Aurora, avuta con Tristan. In Spagna è già andata in onda.

  8. Ma perché non la mandate in onda solo il pomeriggio, è una cosa molto fastidiosa per chi come me ha un solo televisore e deve sorbire sta rottura di p…e

  9. Wow ho visto pepa e tristan che si sposano ma lei uscirà incinta e morir e quando muore ma la vecchia Nn muore mai mado

  10. Questa interminabile fiction e’ perfetta solo per il linguaggio, estremamente corretto ed elegante, ma e’ assolutamente insopportabile per la trama, degna di una penna e di una mente sadica, patologicamente amante di morti e tragedie e molte di esse sono dei giusti. Personalmente non amo vedere tutto questo strazio, ma il trionfo della giustizia. Le uniche morti che accetto sono dei vigliacchi, dei delinquenti e dei cattivi. Trovo decisamente assurdo, poi, che due reti Mediaset mandino in onda puntate nuove ed episodi vecchi, almeno 3 volte al giorno, peggio, quindi, di una terapia antibiotica che e’ ad ogni 12 ore….ma per quanti anni ancora???!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *