PinkDNA

Gossip

Melissa Satta non è incinta! La fidanzata di Boateng smentisce la notizia

La bufala più ricorrente nel web non riguarda la nascita di nuovo coppie, ma parla soprattutto di gravidanze; ogni personaggio dello spettacolo femminile che si rispetti è rimasto incinta, secondo il gossip, almeno tre o quattro volte, nonostante la notizia fosse falsa. E’ ora la volta di Melissa Satta!

Il gossip sembra non lasciare dubbi: l’ex velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta, aspetta un figlio dall’ex calciatore del Milan, Prince Boateng. E allora ecco che piovono messaggi di auguri per la showgirl, che dopo essersi limitata inizialmente a Melissa Satta Boatengnon replicare la notizia, ha deciso di intervenire a riguardo smentendola.

Una prima smentita era arrivata già da Gabriele Parpiglia, che aveva già twittato sul social network: “Per la cronaca (quella rosa) melissa satta non è in dolce attesa. Buone cose”; a chi ha insistito nel chiedere come facesse a saperlo, il giornalista del settimanale Chi ha spiegato che ha semplicemente telefonato alla diretta interessata, che gli ha dichiarato la falsità della cosa.

Se qualcuno, però, non avesse creduto alle parole di Parpiglia è arrivata ora la smentita della stessa Melissa, che ha cinguettato su Twitter:

“Buongiorno grazie per gli auguri ma per ora nessun bambino in arrivo!!”

Insomma, ora non ci sono più dubbi: Boateng dovrà ancora aspettare per diventare papà!

 

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*