Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Il Segreto: Pepa dice a Tristan che Martin non è suo figlio

Inizia una nuova settimana e anche oggi, come sempre, siamo qui insieme per il nostro imminente nuovo appuntamento con Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la nuova soap opera spagnola che va in onda in Italia dallo scorso 10 giugno e che ci tiene compagnia ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:45 su canale 5.

Man mano che la soap va avanti, le puntate diventano sempre più interessanti e soprattutto quelle di questi giorni continuano a tenerci sulle spine, principalmente per le condizioni di salute del povero Juan, fatto punire da Donna Francisca in seguito ad Il segreto Pepa e Tristanuna notte passata con Soledad. Ma cosa andremo a vedere oggi? Scopriamolo insieme!

Pepa, dopo circa trenta puntate ha finalmente preso una decisione: dirà la verità a Tristan! La levatrice ha deciso di provare a fidarsi dell’uomo che ama e gli dirà che in realtà Martin non è figlio suo e di Angustias e che c’è un referto medico che, infatti, attesta che Angustias non ha mai partorito.

L’uomo, sconvolto dalle parole di Pepa, non le crederà; la levatrice, allora, si offrirà di fargli vedere il referto medico in questione, ma non riuscirà più a trovarlo.

Intanto, Soledad sta escogitando un modo per fuggire dalla villa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *