Anche questa settimana Mediaset ci ha regalato un doppio appuntamento di Baciamo le Mani, la nuova fiction di Canale 5 che vanta tra i suoi protagonisti Virna Lisi, Sabrina Ferilli e Francesco Testi. L’appuntamento andato in onda ieri sera è stato ricco ed entusiasmante e Pasquale, l’uomo sposato a New York da Gabriella, ha perso la vita.

Andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della prossima puntata, che andrà in onda questa sera, alle 21:10 su Canale 5.

baciamo le maniPasquale è morto e sua madre, Agnese, appare disperata e inconsolabile per la morte di suo figlio; la donna scarica la colpa su una sola persona, Gabriella, al punto di non riuscire più a guardarla in faccia dopo l’accaduto

Intanto, Don Gillo non obbedisce all’ordine di Don Caruso e decide di tentare una strada diversa, efficace ma molto rischiosa. Gabriella e Salvatore ancora una volta saranno sotto protezione e verranno condotti in una casa di periferia, dalla quale, però, Salvatore, non felice, fuggirà.

Infine, in Italia Bellomo viene accolto dalla notizia dello smascheramento della talpa; ora si tratta di convincerlo a collaborare per l’arresto di Don Cesare Romeo.