close

Il Segreto anticipazioni 1 ottobre: Tristan trova Soledad con Juan

Nonostante sia lunedì e sia anche l’ultimo giorno del mese di settembre, ci prendiamo qualche magra consolazione, con il ritorno delle messe in onda delle nostre amate soap opera. La più amata tra tutte al momento in Italia è Il Segreto (El Secreto De Puente Viejo), la telenovela spagnola approdata in Italia lo scorso 10 giugno.

Il SegretoContinua il grande successo riscosso dagli abitanti di Puente Viejo e noi, come ogni giorno dal lunedì al venerdì, continuiamo a ritrovarci qui con le anticipazioni della prossima puntata. Anche la puntata di oggi è stata intensa ed entusiasmante; allora, prese dalla curiosità e dalla poca pazienza, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata di domani, martedì 1 ottobre,

Tristan ha fatto una casuale scoperta: Soledad si nasconde a casa di Juan! Il ragazzo cerca di convincere sua sorella a tornare a casa da donna Francisca, ma Soledad non ne vuole minimamente sapere di farlo.

Intanto, nonostante i continui sforzi di Emilia, Sebastian e Raimundo continuano a litigare e non ne vogliono proprio sapere di riappacificare, anzi, i continui tentativi della figlia non fanno che irritare ancora di più il padre. Anche Donna Francisca va a fare visite a Raimundo, che a sua volta la caccia via con disprezzo.

Infine, a Ponte Vecchio arriva una cantante di couplet invitata da Hipolito, di nome Marita; per una serie di fraintendimenti, Dolores penserà che la ragazza sia un’amante di suo marito.

Tag:, , , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page