Categorie
Gossip

Il padre di Angelina Jolie, Jon Voight, legge della mastectomia su Internet

Angelina Jolie ha fatto una mossa molto coraggiosa quando ha rivelato di aver subito una doppia mastectomia preventiva, pubblicamente. E l’unica persona, della sua famiglia, che ha saputo dell’operazione chirurgica su Internet, insieme al resto del mondo, è stato proprio il padre di Angelina.

John Voight, che ha riconciliato i rapporti con l’attrice nel 2011, ha elogiato la sua “straordinaria” figlia, ma è rimasto, comprensibilmente, sorpreso, quando ha letto l’annuncio di Angelina sul New York Times.

L’attore ha riferito al New York Daily News: “l’amore e l’ammirazione per mia figlia non possono essere spiegati con le parole. L’ho vista due giorni fa con mio figlio Jamie. Tutti ci siamo riuniti per il suo compleanno, con lei e Brad Pitt. Ma non sapevo nulla. L’ho scoperto la mattina (martedì). Sono rimasto sorpreso come tutti, e profondamente commosso dal modo in cui ha gestito la cosa. È una persona straordinaria”.

Angelina ha preso la sua decisione di sottoporsi padre di Angelina Jolie, Jon Voight, legge della mastectomia su Internetall’evento chirurgico, dopo aver appreso che era una portatrice del gene difettoso BRCA1 e che aveva l’87% di possibilità di sviluppare il cancro al seno.

Anche la madre di Brad Pitt, Jane, ha reso omaggio alla sua “nuora”; in una dichiarazione commovente; ha riferito che è “orgogliosa” del gesto della 37enne, che ha deciso di sottoporsi all’intevento, per il bene dei propri figli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *