Categorie
Cinema

Brad Pitt e Angelina Jolie: nuovo film in vista!

Prima di conoscerli come coppia nella vita reale, nel 2005 sono stati marito e moglie sul grande schermo nel celebre Film “Mr. And Mrs. Smith”… e già lì ci siamo “innamorate” di loro. Poi la sorpresa: per la gioia di tutte le fan su quello stesso set la finzione si è trasformata in realtà (non tutta speriamo, visto che i due erano segretamente dei killer)!

Stiamo parlando della coppia più seguita e paparazzata di Hollywood, cioè quella formata da Brad Pitt e Angelina Jolie. Ora per i due in vista c’è la possibilità di recitare nuovamente fianco a fianco in The Counselor, il nuovo film di Ridley Scott. La coppia a quanto pare è già in trattative con il regista di “Il gladiatore”  per recitare nel suo prossimo film le cui riprese inizieranno a giugno e si svolgeranno in Europa.

Il film, sceneggiato dal celebre scrittore Cormac  McCarthy, racconterà la storia di uno stimato avvocato che vuole entrare nel business dello spaccio di droga e che si troverà ad affrontare le impreviste conseguenze della sua scelta con relativa lotta per la sopravvivenza. Il ruolo dell’avvocato è già stato assegnato al nuovo sex symbol Michael Fassbender, mentre alla coppia Pitt-Jolie questa volta spetterebbero ruoli minori.

Ricordiamo che la Jolie in questo momento è anche impegnata con Maleficient (rivisitazione della favola “La bella addormentata nel bosco”), le cui riprese inizieranno tra fine giugno e inizi luglio e in cui la donna interpreterà la strega cattiva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *