Categorie
Programmi TV

Uomini e Donne: la scelta di Andrea Offredi in onda oggi

Ecco come chiudere una settimana lavorativa in bellezza con i nostri Andrea Offredi e Claudia D’Agostino! Siamo giunti al venerdì e sappiamo che per Uomini e Donne venerdì vuol dire trono blu. Il venerdì di oggi, però, ha qualcosa di davvero speciale, perché oggi andrà in onda la tanto attesa scelta del tronista bergamasco.

L’attesissimo appuntamento è arrivato decisamente prima del previsto e a distanza di meno di una settimana dalla messa in onda della scelta di Eugenio Colombo, ricaduta su Francesca Del Taglia, oggi vedremo anche la scelta di Andrea Offredi, ricaduta su Claudia D’Agostino.


La puntata sicuramente si svolgerà come nel caso della scelta di Eugenio e molto probabilmente anche in questo caso verrà Andrea Offredi e Claudia D'Agostinodivisa in due parti. Ricordiamo, infatti, che nonostante la scelta di Colombo sia andata in onda lunedì, il suo inizio è stato trasmesso venerdì scorso.

Sicuramente quello che vedremo in onda oggi, dunque, non sarà la scelta vera e propria, ma il momento in cui Andrea comunica alle sue corteggiatrici che nella prossima puntata sceglierà, l’eliminazione di Gabriela , la preparazione delle due corteggiatrici restanti, ovvero Claudia D’Agostino e Stefania Zappa, la scelta dei vestiti ecc; insomma, ci faranno godere ogni piccolo momento.

L’appuntamento di oggi, quindi, è davvero imperdibile! Quini di tutte sintonizzate su Canale 5 alle 14:45!

AGGIORNAMENTO:

ECCO TUTTI GLI ARTICOLI SULLA DIRETTA DI OGGI:

Uomini e Donne: Gabriela eliminata da Andrea prima della scelta

Uomini e Donne: Eugenio balla con Francesca. Scatta la polemica!

La scelta di Andrea dopo la resa dei conti tra Eugenio ed Eleonora

Uomini e Donne: nuovo confronto in studio tra Eugenio e Eleonora

Uomini e Donne: il viaggio di Eugenio e Francesca in onda

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *