Hush Puppies: saranno loro il trend calzaturiero invernale?

Più di mezzo secolo di immancabile successo per le Hush Puppies: scarpe casual che hanno conquistato proprio tutti, dai comuni mortali ai piedini un po’ più celebri quali quelli del principe Filippo d’Inghilterra e di Keith Richards, chitarrista dei Rolling Stones.

Un brand tutto italiano in grado di mixare comodità, eleganza, gusto e ricercatezza; dai polacchini agli stivali, dai mocassini ai tronchetti, molteplici modelli per innumerevoli look.

Le linee morbide, i colori marcati e le suole importanti, conquistano il pubblico di ogni età: molte sono le collezioni pensate per giovani e adulti; un confort irrinunciabile che sposa alla perfezione uno stile impeccabile. Le collezioni donna e uomo vedono protagonisti i celebri mocassini vintage decorati con dettagli in frangia, lacci in cuoio e lavorazione traforata del pattern.

Stando alle prime voci sarà proprio l’Hush Puppies la nuova scarpa del futuro: il prossimo autunno-inverno vedremo ragazzi e donne di ogni età, sfrecciare per le città calzando lo stile, la comodità e l’originalità della qualità italiana.

More Reading

Post navigation

Leave a Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *