close

Grey’s anatomy 9: addio a Mark Sloan (“Dottor bollore”)!

Cari fan, l’attesa è stata lunga e a dir poco interminabile,ma la nona stagione è finalmente iniziata, anche se non nel migliore dei modi …

Dopo i vari rumors e smentite (anche da parte della creatrice della serie Shonda Rimes), la triste fine dell’amato Dottor bollore è stata rivelata durante il corso del primo episodio (Going Going Gone). La prima puntata si apre facendoci vedere il ritorno alle rispettive vite dei medici del Seattle Grace,naturalmente stravolte dopo la tragedia che li ha profondamente colpiti.

Come era stato già anticipato, Cristina non lavora più accanto alla sua cara Meredith, ma, secondo gli ultimi spoiler, si prevede un suo ritorno!

Derek dovrà affrontare non poche difficoltà a causa della sua mano intorpidita che non gli consentirà di effettuare la sua prima operazione dopo l’incidente aereo, e inoltre si troverà a dover dare l’ultimo saluto al suo migliore amico.

Anche per Callie non sarà facile dire addio al padre di sua figlia, soprattutto in questo momento in cui dovrà affrontare anche il dolore della compagna Arizona, la quale ha subìto l’amputazione della gamba.

Infine sappiamo già che ci sarà una puntata interamente dedicata alla profonda amicizia che lega, ormai dalla prima stagione, le due beniamine della serie: Meredith e Cristina. Sul web sono state divulgate delle foto che le ritraggono sedute su un marciapiede, impegnate in una discussione, mentre una macchina perde il controllo e indovinate dove va a finire..?

Insomma le sorprese non finiscono mai e speriamo che la regista Shonda non ci costringa a dire addio ad altri protagonisti della serie.

 

 

Morena

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page