PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 30 settembre: Liam diviso tra Hope e Steffy

Un’altra settimana lavorativa è giunta al termine e ci prepariamo tutti per affrontare la nostra attesa pausa weekend! La pausa, però, come ben sappiamo, non riguarda solo la scuola e il lavoro, ma anche le soap e così ci prepariamo a salutare momentaneamente anche Beautiful.

La curiosità suscitata dalle ultime puntate andate in onda, però, è decisamente troppa; allora, ancora una volta, eccoci qui beautiful canale 5 centovetrineprontissime con le anticipazioni del prossimo episodio, che andrà in onda lunedì 30 settembre, come di consueto, alle 13:40 su Canale 5.

Continua il triangolo formato da Liam, Hope e Steffy. Essendo venuta a galla la verità su ciò che è accaduto in Puglia, infatti, Hope ha deciso di fare di tutto per riprendersi l’uomo che ama, mettendo così Liam in difficoltà. Il giovane Spencer, infatti, diviso tra questi due fuochi non sa proprio cosa fare; da una parte vuole lasciarsi andare ad Hope, ma dall’altra c’è Steffy e non sarebbe giusto  nei suoi confronti.

In tutto ciò, Steffy è incinta, ma ancora a saperlo è solo sua madre Taylor, che ha promesso di non dire nulla fin quando la figlia non tornerà da Parigi. Brooke, però, intanto, viene a sapere di ciò che c’è stato tra Hope e Liam e va da quest’ultimo a chiedergli di prendere una decisione.

Infine, Rick ha vinto la sfida con Thomas e viene eletto presidente della Forrester Creations.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*