Categorie
Programmi TV

Il Segreto anticipazioni 2 agosto: Pepa e Tristan vengono scoperti!

Terminata un’altra puntata di Il Segreto (El Secreto de Puente Viejo) arrivano, puntuali come sempre, le nuove anticipazioni, di quella che sa diventando una soap opera davvero di fuoco grazie ad i suoi  intrighi, alle sue bugie e ai suoi intrecci, che però, al contrario di altre soap, sono decisamente più reali e meno assurdi.

Continuiamo a seguire, allora, Pepa, Tristan e Puente Viejo e scopriamo insieme cosa accadrà nella puntata di domani, 2 agosto!

Pepa e TristanRaimundo ha scoperto che sua figlio Sebastain sta concludendo affari con la sua nemica, Donna Francisca,e  ne è profondamente deluso; la cosa, però, non ferma il ragazzo, che va avanti per la sua strada per concludere i suoi affari.

Intanto, Soledad è lusingata dalle attenzioni mostratele dal marchese arrivato alla villa, al quale non è indifferente. Non sa, però, che il tuto era hià architettato, tanto che il marchese progetta già il matrimonio con la signora Montenegro.

Infine, Hipolito, che ha intrapreso la sua nuova carriera, fotografa di nascosto Pepa e Tristan insieme, mentre si baciano! Tristan giura a Pepa amore eterno, promettendole che un giorno saranno felici insieme; ma c’è un pericolo in agguato: Angustias sta escogitando qualcosa di davvero pericoloso contro Pepa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *