PinkDNA

Cinema

Grande Fratello: finale annullata, blitz della Polizia nella casa!

Dopo le minacce di cui è stata vittima Alessia Marcuzzi su Facebook, di cui vi abbiamo già dato notizia, l’edizione 2012 del Grande Fratello è stata scossa da un altro evento inaspettato. Infatti, all’interno della casa di Cinecittà, in questo momento, è in corso un blitz della Polizia. All’interno della casa sarebbero state portate di nascosto alcune dosi di droga, non si sa ancora quale dei cinque finalisti sia coinvolto in questa vicenda. Ma si sta scavando nel passato di ognuno per capire chi abbia osato così tanto.

Mediaset onde evitare guai peggiori, ha deciso di bloccare la messa in onda della finale, prevista per stasera alle 21 su Canale 5, almeno fino a quando le Forze dell’Ordine non avranno concluso le indagini e portato a galla la verità. I ragazzi della casa non hanno opposto resistenza. A parte la paura, che ha provocato un lieve malore a Patrick, che è stato portato al Policlinico Gemelli per accertamenti, i cinque reclusi rimasti (Gaia, Franco, Martina, Patrick e Sabrina) sono tuttora nella casa e relativamente tranquilli, si sono detti tutti estranei alle accuse ad essi contestate.

Mentre si procede al riconoscimento dei partecipanti, il nucleo cinofili sta setacciando la casa a caccia delle dosi di droga che un concorrente avrebbe usato in due occasioni, pensando di essere fuori dalla portata delle telecamere. Purtroppo, per lui a guardare il Grande Fratello ci sono anche Carabinieri e Polizia. Vi aggiorneremo a breve non appena avremo ulteriori dettagli sull’operazione in corso, e soprattutto, su quale dei concorrenti verrà accusato e portato in carcere.

[toggle title=”Per saperne di più…”]Buon primo aprile dalla Redazione di PinkDNA.it – Questa news è uno scherzo, buono per far sobbalzare dalla sedia qualche amica/o, quindi, condividila![/toggle]


3 Comments

Dave

1 Aprile 2012

Pesce d’Aprile!!!!

Reply

kri

1 Aprile 2012

nn ci posso credere… finale annullata!!???? BUON PESCE D’APRILE!!!!

Reply

Laura

1 Aprile 2012

Ahahahahah… ma siete fuoriiiii… per un attimo ci avevo creduto!
Buon PESCE D’APRILE A VOIIIIIIIIIIIIIII….

Reply

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*