Categorie
Katy Perry

Robert Pattinson sabato sera caliente con Katy Perry

Per Kristen Stewart la notizia non sarà certamente piacevole, così come per tutte le fan della coppia della nota serie cinematografica Twilight. Ma la foto che immortala Robert Pattinson e Katy Perry, mentre escono in piena notte da un locale londinese parla davvero chiaro. Già quella che sembrava la coppia perfetta sembra essere scoppiata a causa della bella popstar che tifa Aston Villa.

Robert Pattinson e Katy PerryE i paparazzi hanno immortalato i due proprio mentre uscivano da un piccolo e normalissimo pub londinese. Così, mentre Katy ha sorriso agli inaspettati paparazzi, Robert ha mostrato qualche smorfia, da orso pizzicato con la zampa nel vaso di miele… di un’altra però.

Katy Perry, che proprio qualche giorno fa, aveva sottolineato di essere single e di non aver alcun interesse per uomini in questo momento, è sembrata tutt’altra che disinteressata al fascinoso Cullen. Tanto che i due si sono allontanati nella notte londinese e non si sa se le loro strade si siano separate, oppure, se abbiano passato il resto della notte insieme. Come si suol dire in questi casi, vedremo, se son rose fioriranno… Certo è che bisognerà capire come prenderà quest’ennesima “scappatella” Kristen Stewart, non crediamo possibile che perdoni anche questa uscita “a sorpresa” del suo fidanzato.

 

[toggle title=”Per saperne di più…“]Buon primo aprile dalla Redazione di PinkDNA.it – Questa news è uno scherzo, buono per far sobbalzare dalla sedia qualche amica/o, quindi, condividila![/toggle]


4 risposte su “Robert Pattinson sabato sera caliente con Katy Perry”

si si come no ……………quella foto era di un anno fa se non di piu …quando robert aveva ancora i capelli lunghi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *