Categorie
Cinema

C’è Emma Marrone per la prima serata di Maria De Filippi

Maria de Filippi si riprende la prima serata del sabato sera di Canale 5 e per l’occasione crea il suo personalissimo Sanremo. Infatti, la nuova edizione di Amici (l’undicesima), seguitissimo talent show targato Mediaset, avrà come grandissima novità, per cercare di conquistare maggior share al sabato sera, il ritorno dei “big” di Amici, cioé di tutti coloro si sono aggiudicati le precedenti edizioni. Così alla competizione dei giovani del 2012, si aggiungeranno sfide di altissimo livello che coinvolgeranno prima fra tutte la vincitrice di Sanremo: Emma Marrone, che dopo l’oops al sabato sera di Raiuno, durante Ballando con le stelle, sembra averci preso gusto a passare il sabato sera in TV.

Emma aprirà questa nuova edizione con un duetto con il grande Charles Aznavour, dopo di lei torneranno sul palco di Amici 11 anche Marco Carta, Valerio Scanu, Alessandra Amoroso e altri talenti esplosi dopo l’esperienza alla corte di Maria De Filippi. Durante la serata, poi, ci sarà spazio per Luciana Littizzetto, che di sicuro non farà mancare qualche stoccata a Belen Rodriguez e alla sua farfallina sanremese. Visto che la bella argentina, da sempre “protetta” di Maria De Filippi, per l’occasione si unirà al corpo di ballo di Amici e sarà presenza fissa in tutte le puntate.

E per finire, i talenti in gara saranno giudicati da una giuria d’eccezione che così come durante il Festival di Sanremo potrà dare la “golden share” e, dunque, essere un elemento decisivo per la vittoria finale. Nel corso della prima serata al “banco dei giurati” vedremo: Cristian De Sica, Riccardo Scamarcio e Federica Pellegrini che torna in prima serata davanti ad un vasto pubblico dopo la sua presenza sul palco dell’Ariston. Non resta che attendere le 21 per vedere se ancora una volta Maria De Filippi abbia trovato il giusto mix per generare un programma di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *