Categorie
Programmi TV

Amici 12: nella finale il ritorno inaspettato di Miguel Bosè

E’ partito il conto alla rovescia per la serata finale di Amici 12, il talent show condotto da Maria De Filippi che anche quest’anno ha riscosso un enorme successo tra il pubblico e ci ha tenuto compagnia nella prima serata del sabato sera.

Ieri, eccezionalmente di domenica, abbiamo assistito alla penultima puntata del programma, ovvero la semifinale, in cui per l’ennesima volta si sono sfidate la squadra bianca, diretta da Emma Marrone, e la squadra blu, con direttore artistico Eleonora Abbagnato.

Ad aver perso la sfida questa volta, dopo l’eliminazione del concorrente della squadra blu, Ylenia Morganti, è stata la squadra Miguel Bosèbianca, che ha visto uscire il ballerino Pasquale Di Nuzzo , decretando, così, come vincitore di questa edizione nella categoria ballo Nicolò Noto.

Attendiamo, dunque, ora di vedere il gran finale, dove ci sarà un grande ritorno, ovvero quello del direttore artistico Miguel Bosè. Eh già, avete letto bene, l’artista italo – spagnolo non ha abbandonato i suoi ragazzi, e per la grande serata fa ritorno sul palco di Amici, nonostante i suoi impegni lavorativi.

Ad annunciare il ritorno del direttore artistico è stata proprio la conduttrice del programma Maria de Filippi, che ha dato la notizia durante la semifinale.

Siete contenti della sorpresa?

1 risposta su “Amici 12: nella finale il ritorno inaspettato di Miguel Bosè”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *