Categorie
Gossip

Emma Marrone e Marco Bocci: scenata di gelosia in spiaggia

Solo questa mattina abbiamo parlato di un succulento gossip che riguarda Emma Marrone e Marco Bocci, ma anche Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ovvero quello sul presunto invito alle nozze della coppia che celebreranno il prossimo 20 settembre; ora, però, vogliamo raccontarvi un altro aneddoto.

Come vi abbiamo già detto e ridetto, le cose tra Emma Marrone e Marco Bocci procedono a gonfie vele e la coppia la scorsa settimana ha trascorso dei giorni di vacanza in Puglia insieme, nella terra di origine di Emma, ma per la maggior parte non ad Ardeo ma a Gallipoli.

Emma BocciLì la coppia si è concessa del meritato relax, ma non lontana da fotografi e paparazzi, che hanno ripreso i giochi in acqua e le effusioni della coppia. Anche gli occhi dei fan, però, sono stati vigili e attenti e non hanno potuto non cogliere una scenata di gelosia fatta dall’attore alla cantante.

Secondo quanto riportato da alcune persone presenti, Emma sarebbe stata fermata da alcuni fa, uomini e adulti, con cui avrebbe intrapreso a scambiare due chiacchiere, Marco, palesemente infastidito per la cosa (non sappiamo quale fosse l’argomento del discorso),a d un certo punto avrebbe tirato corto dicendo che dovevano andare via e prendendo Emma per il braccio.

A questo punto la Marrone, divertita, avrebbe provato a dare un bacio sulla guancia a Marco, il quale, però, si sarebbe spostato.

Ma quanto sono carini??

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *