Categorie
Gossip Senza categoria

Belen e Stefano: ecco i grandi invitati assenti alle nozze

Mancano solo quattro giorni all’attesissimo evento: il prossimo sabato la showgirl argentina, Belen Rodriguez e il suo compagno, Stefano De Martino, convoleranno a nozze a Comignago, un paesino in provincia di Milano.

Tra i vip invitati dalla coppia di imminenti sposini qualcuno ha deciso di dare forfait a Belen e Stefano, e così come erano previsti grandi ospiti, sono ora previsti grandi invitati assenti, tra cui anche Maria De Filippi e Gerry Scotti.

Belen e StefanoLe motivazione sono più o meno sempre le stesse: motivi di lavoro. C’è stato chi, come Cristian De Sica, già da tempo aveva avvisato la coppia di non poter essere presente il giorno delle nozze, e chi, invece, come Maria De Filippi, ha dato l’avviso solo ora, in quanto ad impedire la sua presenza sono i troppi impegni lavorativi.

Stesso discorso anche per l’altro giudice di Italia’s Got Talent, Gerry Scotti, mentre, per quanto riguarda Rudy Zerbi, per ora la presenza dovrebbe essere confermata, L’invitato Luciano Cannito, invece, pare si presenterà al suo fianco senza Rossella Brescia che, secondo le voci che circolano sul web, si sarebbe offesa perché non citata espressamente sull’invito (pare ci sia scritto “Luciano Cannito e consorte”).

Infine, a dare forfait alla showgirl e al suo compagno è anche la signora di Verissimo, Silvia Toffanin, probabilmente alle prese con il vicinissimo ritorno di Verissimo.

Confermata, invece, la presenza di Elisabetta Canalis, Claudia Galanti ed Elena Santarelli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *