close

Emma Marrone ospite di Maria De Filippi a C’è Posta per Te

E’ sabato e, come ogni sabato, stasera andrà in onda un’altra puntata del celebre programma di Maria de Filippi, C’è Posta per Te.

La signora di canale 5 anche stasera, tra una storia strappalacrime e un’altra, avrà due ospiti d’eccezione; uno di questi è la cantante salentina Emma Marrone.

Era un po’ che Emma mancava dalle scene televisive; la cantante, ultimamente, è infatti impegnata a girare l’Italia con il suo Sarò Libera Tour, il quale sta riscuotendo un enorme successo, ma ha comunque trovato del tempo per la sua cara Maria, alla quale ovviamente è molto legata da quando ha vinto l’edizione di Amici.

Tutti i suoi fan potranno, dunque, finalmente rivederla sulle scene durante l’ottava puntata della tredicesima edizione di C’è Posta per Emma MarroneTe; ma la domanda che in questo momento ci si pone è: canterà?

Proprio in questi giorni, infatti, abbiamo avuto cattive notizie sulla voce della Marrone, che però potrebbero essere infondate. La cantante ha recentemente smentito sul suo profilo Facebook l’infiammazione che l’avrebbe portata a rimanere senza voce, aggiungendo che è un problema che ha avuto dopo la partecipazione a Sanremo, ma che poi si è risolto.

Speriamo allora di sentirle cantare uno dei suoi bellissimi brani stasera.

 

 

Tag:, , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page