close

Emma Marrone: è Niccolò Agliardi il misterioso fidanzato?

Mentre il gossip italiano continua a concentrare l’attenzione sulla love story di Belen e Stefano De Martino e sulla gravidanza della Rodriguez, Emma Marrone continua il suo Sarò Libera Tour, riscuotendo un enorme successo tra il pubblico; non manca, però, anche l’attenzione sulla sua vita privata.

La cantante salentina ha accusato molto il colpo infertogli da Belen; Emma era, infatti, fidanzata con il ballerino Stefano De Martino dai tempi della loro partecipazione ad Amici (anni fa), e la loro relazione sembrava andare a gonfie vele, fino al momento in cui la Rodriguez è subentrata nel cast dei ballerini di Amici di quest’anno, soffiando il fidanzato alla cantante.

Da allora Emma ha affrontato un periodo molto difficile e si è buttata a capofitto nel lavoro, fino a quando, però, qualche settimana fa è spuntato un uomo misterioso.

“Non ho nessuna relazione e non so neanche se è un amore, ma sento i brividi, le scintille, le emozioni ed è questo che conta”, questo è quello che aveva dichiarato la cantante al settimanale Gioia.

emma marrone niccolò agliardiOra, questo uomo misterioso potrebbe avere un nome e cognome: Niccolò Agliardi.

Niccolò è l’autore dell’ultimo brano di Emma Marrone, Non sono solo te, e da un po’ di tempo stanno circolando delle voci su una presunta relazione tra i due. A confermare ciò ci sarebbe una foto, postata ieri da Agliardi dopo il concerto della Marrone all’Alcatraz di Milano, che lo ritrae dietro le quinte insieme ad Emma e Paola Funky Gallo, accompagnata dalla frase  “Siamo noi tre. Per caso e per affetto“.

Semplice amicizia o coincidenza? Attendiamo conferme o smentite dalla diretta interessata.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page