close

Anticipazioni I Cesaroni 5: non arriva Eva ma Margot Sikabonyi

Appuntamento alle 21:15, su canale 5, con la dodicesima puntata della quinta stagione di I Cesaroni.

Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci, Matteo Branciamore e il resto del cast della serie televisiva, torneranno nelle nostre case ad animare il nostro venerdì sera con una nuova divertente puntata, formata come al solito da due episodi.

Nel primo episodio, la famiglia Cesaroni, ma soprattutto Cesare, sarà alle prese con un sogno  premonitore. Un fornitore della bottiglieria, infatti, racconterà di aver fatto un sogno dove vedeva Giulio morire; da qui Cesare, che considera tale sogno premonitore, farò di tutto per evitare che ciò accada, combinando, come al solito, insieme ad Ezio non pochi guai.

Intanto, Alice, che due puntate fa ha fatto l’amore con il suo fratellastro, decide, dopo i suoi continui corteggiamenti, di tornare insieme a Francesco, senza però dire nulla a Rudi, che intanto inizia a provare dei sentimenti per lei.

marco e mayaMa i veri protagonisti di queste puntate saranno Marco e Maya che, superata la crisi dovuta alla scoperta della vera identità della principessa, dovranno affrontare i genitori della ragazza, i quali metteranno la figlia alle strette per fare in  modo che lasci il giovane Cesaroni.

Spazio nel primo episodio anche per Jolanda, miglior amica di Alice. La ragazza vedrà tornare da Los Angeles Lorenzo Barilon, che non vede l’ora di incontrarla di nuovo; Jolanda, però, non prova più gli stessi sentimenti per Lorenzo ma, anzi, sembra aver preso una cotta per Mattia.

Nel secondo episodio, la famiglia Cesaroni verrà invitata a palazzo dai genitori di Maya, per una cena reale. Giulio e Lucia non si sentiranno per niente a loro agio nell’ambiente in cui si troveranno (non mancheranno, ovviamente, i danni di Cesare e Ezio), al margot sikabonyicontrario di Marco e Maya che invece ignoreranno i giudizi dei granduchi, i quali faranno di tutto per mettere a disagio i loro ospiti.

Intanto, Rudi vedrà, per caso, Alice e Francesco baciarsi all’interno di un negozio e non reagirà bene; tanto da decidere di non frequentare più il locale per evitarli (cosa che creerà malcontenti nel resto della band). Un nuovo arrivo alla Garbatella, però, smuoverà la situazione: Lisa (Margot Sikabonyi), la sorella di Diego; la ragazza, arrivata a Roma per aiutare il fratello (che ha appena chiuso la sua relazione con Miriam), susciterà subito l’interesse di Rudi, e la cosa sarò ricambiata.

No è previsto nemmeno per stasera, dunque, il ritorno di Eva. Accontentiamoci, per ora, dell’arrivo della Maria di Un medico in famiglia!

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page