Categorie
Programmi TV

Amici 12: Emme Marrone e Miguel Bosè in un malizioso duetto (video)

Ci avviciniamo sempre di più alla semifinale di quest’altra edizione di Amici 12, che continua a vedere sfidarsi la squadra bianca, con direttore artistico Emma Marrone e la squadra blu, con direttore artistico Miguel Bosè, che in queste ultime puntate sarà però sostituito dall’etoile dell’Opera di Parigi, Eleonora Abbagnato.

E’ andata in onda lo scorso sabato la sesta puntata del serale di Amici, che anche questa volta ha visto uscire un solo concorrente, ovvero la ballerina della squadra bianca Lorella Boccia.

Emma Marrone Miguel Bosè duettoOltre che per Lorella, però, quella andata in onda sabato è stata l’ultima puntata anche Miguel Bosè, costretto ad abbandonare il talent show Per impegni lavorativi. A smentire totalmente le voci che insinuavano che il cantante lasciasse il programma a causa dei continui battibecchi con la Marrone, ci hanno pensato loro stessi, regalandoci nella scorsa puntata, un intenso duetto.

Emma e Miguel hanno cantato sulle note di Morena mia e il brano è stato accompagnato da sensuali movenze e maliziosi sguardi, tanto da destare stupore e sorrisetti tra il pubblico, ma soprattutto tra i giurati e la stessa conduttrice.

A confermare la malizia che tutti noi abbiamo visto con stupore nel duetto, è stata anche Maria de Filippi, che per tutta al serata ha preso in giro Bosè e Emma per il loro gioco di sguardi. Mica avranno fatto pace un po’ troppo intensamente?? Beh, l’importante è aver messo da parte l’ascia di guerra!

Ma giudicate voi stessi il duetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *