Categorie
Gossip

Emma Marrone come Anna Tatangelo: oops a Ballando con le stelle

Sei una cantante? Hai deciso di andare a Ballando con le stelle? Allora sappi che devi indossare un reggiseno blindato, perché nel programma del sabato sera di Raiuno sembra proprio che per le cantanti ci sia da pagare un gettone di presenza, che faccia bene all’audience, che consiste in un “oops”, come si dice in rete in cui mentre si balla vola via dalla coppa del vestito un seno.

Anna Tatangelo ops Ballando con le stelleQuesto era successo due puntate fa al florido seno (rifatto) di Anna Tatangelo, rimbalzato come un Super Santos fuori dal cortile di casa, e la cosa sembra avesse mandato su tutte le furie Gigi D’Alessio, anche se in questi giorni “Giggino” ha sottolineato di voler sposare al più presto la sua Anna.

Mentre sabato scorso è toccato ad Emma Marrone, la fresca vincitrice del Festival di Sanremo 2012, che si è presentata alla preview del TG1 in felpa ed imbarazzatissima assieme alla conduttrice Milly Carlucci, per lasciarsi andare poi durante la puntata in un balletto, che non l’ha vista per niente impacciata… Anzi, era così a suo agio che le è anche sfuggito via un seno, rischio “banale” e prevedibile vedendo l’abitino con corpetto rigido che indossava la trionfatrice dell’Ariston. Così, dopo il bacio appassionato tra Lucrezia Lante della Rovere e il suo maestro ecco un altro momento hot ad allietare il sabato sera di Raiuno, che si sta facendo sempre più vietato ai minori di 14 anni. Che si tratti di una strategia per aumentare lo share?

AGGIORNAMENTO DEL 13 MARZO 2012
Qui l’aggiornamento sulle polemiche scoppiate tra ieri ed oggi:

Dopo l’oops, piovono critiche su Emma Marrone. Saranno motivate?


.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *