close

Emma Marrone sotterra l’ascia di guerra con Belen e Stefano

Ed ecco che il lato buono della cantante salentina Emma Marrone, che tanto ha sofferto per il tradimento del suo promesso sposo Stefano De Martino, viene fuori e davanti alla gravidanza di Belen Rodriguez e al matrimonio tra i due che sembra avvicinarsi la vincitrice di Sanremo decide di sotterrare l’ascia di guerra. Così, Emma ha deciso di uscire allo scoperto: “Sono una persona fin troppo buona. Ho un cervello e un cuore: nonostante tutto quello che è successo, non posso non augurare a tutti e due il meglio. Davanti a una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore“.

Finalmente, tutta la sofferenza accumulata in questi mesi e il veleno che Emma ha dovuto mandare giù sembra dimenticato. Belen e Stefano non sono più un problema, persino parlare di quanto ha vissuto ora è molto più semplice tanto da dire che i veri drammi della vita sono altri.

Lei che quest’estate ha mostrato un fisico perfetto e ha doti canore fuori dall’ordinario di sicuro non può fermarsi davanti ad un tradimento, il suo talento e la sua intelligenza possono ambire a molto di più. E a sentire i ben informati nel cuore di Emma finalmente ci sarebbe un nuovo amore, anche se alcune sue dichiarazioni su una possibile gravidanza e non sul matrimonio lasciano interdetti.

Tag:, , , ,

No Comments

Partecipa alla discussione

Story Page