Emma Marrone: nuovo tour e un film al cinema in arrivo?

E menomale che doveva prendersi un anno sabbatico la prorompente cantate salentina Emma Marrone; a giudicare dalle notizie che arrivano non sembra proprio.

Eravamo rimaste alle affermazioni della serata di Lecce del Battiti Live 2012. Emma alla domanda “quali sono i tuoi progetti futuri?” aveva risposto manifestando le intenzioni di prende un anno di pausa per decidere cosa fare da grande.

Reduce da un anno movimentato; il 2012 ha visto la Marrone arrivare seconda nella sezione Big di Amici e vincitrice della sezione Big di Sanremo, oltre che impegnatissima nel Sarò Libera Tour (il quale ha riscosso un enorme successo). Inoltre, come dimenticare la rottura con lo storico fidanzato Stefano De Martino, il ballerino che l’ha lasciata per la showgirl Belen Rodriguez.

Emma, però, ha deciso evidentemente che non è più il caso di riposarsi … sarà merito dell’uomo che è riuscito a farle battere nuovamente il cuore? (l’amore si sa, da una carica in più) Questo noi non lo sappiamo, ma sicuramente siamo contenti di continuare a vederla al lavoro.

La cantante ripartirà presto con il nuovo Tour  emma marroneper il quale si sta allenando, “buongiorno a tutti !! Corro in palestra.. Mi alleno per il nuovo tour..altrimenti rischio di rotolare!EM ha infatti scritto su Facebook; ma pare ci sia in programma anche un film al cinema.

La notizia è ancora segretissima, infatti si sa pochissimo, ma molte persone sono pronte a giurare che alla Marrone è stato proposto di recitare come protagonista in un film e che a lei l’dea sia piaciuta molto.

Inoltre, pare ci sia in porto anche un nuovo programma di Maria De Filippi, il quale dovrebbe andare in onda nella prossima primavera, al quale lei di certo non mancherebbe.

Sarà vero? Vi terremo aggiornati.

More Reading

Post navigation

1 Comment

  • secondo me , emma marebbe benissimo a fareun film e io di certo andrei al cinema a vederlo e comprerei subito il cd

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *