Categorie
Man of the Week

Buon weekend con Erwin Schrott, l’uomo sexy dall’ugola d’oro

Occhi profondi e naso dai lineamenti uruguayani per il basso baritono che incanta il pubblico con la sua voce.

Alle spalle una lunga serie di opere in cui ha recitato e cantato come: Le nozze di figaro, La Carmen, la Boheme, Il Rigoletto in cui ha vestito i panni di protagonista e co-protagonista.

Erwin SchrottErwin ha il fascino latino americano, un fisico da vero uomo ed è proprio il caso di dirlo, la sua musica ti prende al cuore. Come non innamorarsi di lui?!

Purtroppo per noi ci ha già pensato la bella Anna Netrebko a portarlo via… La soprano e il baritono sono sposati già da qualche anno e hanno due figli.

Il loro debutto insieme a teatro è avvenuto nel 2006 con l’opera Don Giovanni ed ora si apprestano a riproporre il tour a Verona nelle date del 12 e 18 giugno con Franco Zeffirelli.

Per fortuna delle fan, sono poche le occasioni in cui i due coniugi duettano insieme. Il 25 luglio, infatti, potremo vederlo alla Royal Opera House con Plácido Domingo, Rolando Villazón e Joyce DiDonato.

Questo 2012 è un anno di grandi successi, per Erwin, che proprio nel mese di maggio ha lanciato il suo ultimo album Arias dove inserisce brani delle opere Tosca, Don Quichotte e Attila. Per non parlare della sensibilità di questo cantante lirico che ha fondato un’associazione per aiutare i bambini meno fortunati.

Insomma un uomo da sposare! Ascoltiamo insieme la sua voce…

[youtube id=”Z3BenvjlwAk” width=”620″ height=”360″]

2 risposte su “Buon weekend con Erwin Schrott, l’uomo sexy dall’ugola d’oro”

Schrott e Netrebko non sono sposati. Hanno un figlio, non due (lui ha una figlia dal precedente matrimonio). Schrott non ha mai cantato in Rigoletto. Schrott e Netrebko duettano spessissimo, sono in tour concertistico da mesi insieme.
Insomma, prima di far finta di scrivere un articolo, benché di poche righe, sarebbe il caso di documentarsi.

Schrott ha recitato nel ruolo di Sparafucile (Rigoletto) al teatro Municipale di Santiago in Chile, proprio all’inizio della sua carriera. Aveva solo 22 anni.
Sappiamo che Schrott e Netrebko duettano spesso insieme ma nell’articolo era un modo di dire che perfortuna preferiscono lavorare singolarmente, confermato dall’intervista sul giornale Sette del Corriere della Sera numero 21 di maggio 2012.
Il fatto che siano sposati o meno non è scritto da nessuna parte, quindi lascia al giornalista libertà di immaginazione e comunque sono una coppia con due figli (anche se uno è del precedente matrimonio).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *