PinkDNA

Uomini e Donne

Uomini e donne: Daniela è la sposa più sexy, Rossella viene criticata

Dopo il periodo estivo è tornato nel palinsesto di Canale 5 Uomini e Donne: il programma di Maria De Filippi rinnova così il suo appuntamento fisso nel pomeriggio della rete ammiraglia di Mediaset, anche se al momento siamo ancora alle fase preliminare del trono classico. E si, perchè come è accaduto per tutti gli altri troni, anche questo avrà le sue fasi iniziali lente e macchinose.

Così dovremo “accontentarci” di guardare per il più delle volte il trono over, con le sue poltrone fatte comunque di personaggi simpatici e seducenti. Stando ai dati, infatti, sembra che anche questa versione del trono piaccia agli italiani (o meglio alle italiane) ed ecco proliferare allora le idee per creare nuovi filoni da seguire per il trono over.

Le ultime puntate, inoltre, sono state anche molto intriganti e movimentate, con le sfilate di abiti da sposa e le discussioni per vestiti, a detta di qualcuno, un po’ troppo hot.

Ad aggiudicarsi la palma di donna più sexy è certamente uomini e donne trono overDaniela, mentre Rossella riceve le critiche per un vestito forse cucitole un po’ troppo addosso.

Per rivedere gli ultimi risvolti di Uomini e donne nel trono over, vi basta cliccare qui:

Uomini e donne trono over

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*