PinkDNA

Beautiful

Beautiful anticipazioni 23 settembre: Bill tenta il suicisio

E’ ormai giunta al termine un’altra settimana lavorativa e il venerdì, lo sappiamo, porta via con sé tutte le soap opera, che torneranno a tenerci compagnia solo a partire da lunedì.

Una delle soap di Canale 5, che riscuote successo da anni, è Beautiful che, nonostante la lunghissima messa in onda, riesce a non deludere mai il suo pubblico. Abbiamo perso due grandi personaggi nel giro di pochi mesi, Stephanie e Ridge, abbiamo beautiful canale 5 centovetrineassistito al cambiamento di numerose relazione, ma la voglia di seguire le vicende della Forrester non è diminuita. Per questo, in attesa della pausa weekend, andiamo a scoprire insieme cosa accadrà nella prossima puntata, che andrà in onda lunedì 23 settembre.

Ormai la verità è venuta a galla: è stato Bill a boicottare il matrimonio in Italia Tra Hope e Liam. La giovane ragazza, sconvolta dalla notizia appresa, corre subito a raccontare tutto a Liam, il quale, dopo aver inizialmente stentato a credere alle parole di Hope, va a casa di Bill per affrontare suo padre.

I due hanno un litigio accesissimo, durante il quale Liam scaricherà addosso a Spencer tutta la sua rabbia e il suo dolore; l’alterco ad un certo punto degenererà e Bill, in preda ad un raptus, si auto colpisce con il pendente a forma di spada portato al collo da Liam.

Intanto, Steffy rivela a Thomas di non essere turbata dalla verità venuta a galla, perché sicura dei sentimenti di Liam.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*