Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine: la soap opera va in vacanza!

Pubblico di Centovetrine, ogni giorno solitamente ci troviamo qui per parlare insieme della nostra amata soap opera e soprattutto per scoprire insieme le anticipazioni della puntat del giorno successivo. Il venerdì di solito è il giorno delle anticipazioni del lunedì, ma questa volta qualcosa è diverso.

Signore e signori è ufficiale: Centovetrine va in vacanza! Quella che vedremo andare in ond oggi pomeriggio, venerdì 5 luglio, non sarà solo l’ultima puntata della settimana, ma anche l’ultima per il momento.

C’è da dire che la pausa estiva arriva proprio sul più bello e ci lascia sull espine soprattutto per quanto riguarda la situazione di Jacopo. Non Cast Centovetrinedimentichiamo, infatti, che Diana sta portando avanti un piano per incastrare Ascanio, ritenuto il colpevole dei guai in cui si trova suo marito e proprio nella puntata di oggi avremo per l’ennesima volta la conferma che Diana non si sbaglia.

Intanto, Serena aiuto Brando e Viola continua a volergli portare via Serralunga; Damiano, piano piano, sembra si stia riprendendo dal suo trauma e stia tornando come prima; Oriana è stata trasferita in un’altra città ed Ivan ha deciso di seguirla e, infine, Laura e Sebastian sono andati a sposarmi nuovamente a Las Vegas.

Non ci resta che salutarci e aspettare il ritorno della soap!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *