Categorie
Programmi TV

Il Segreto non va più in onda alle 14:45. Canale 5 cambia la soap

Che trauma il lunedì! Se da una parte per molte persone l’inizio di una nuova settimana può segnare l’accorciarsi del tempo che ancora rimane prima di andare in vacanza, dall’altra, per altri, invece, rappresenta un traumatico ritorno sul posto di lavoro, con la fine, dunque, del relax in spiaggia.

A tenerci compagnia per fortuna rimangono le nostre care soap opera! Mentre Centovetrine è andata in vacanza a partire dallo scorso 8 luglio e ci ha abbandonate (tornarà, infatti, solo il 26 agosto), Beautiful continua la sua messa in onda, accompagnato dalla nuova soap opera spagnola arrivata in Italia a partire dallo scorso 10 giugno, Il Segreto (El Secreto de Il SegretoPuente Viejo).

Quest’oggi, però, abbiamo qualcosa di molto importante da dirvi… una comunicazione da darvi: Canale 5 sta cambiando la sua programmazione e, di conseguenza, la messa in onda di Il Segreto sarà anticipata!

Per non rischiare di perdere nessuna puntata è bene che si diffonda il più possibile la notizia che le avventure di Pepa, Tristan, Soledad, Juan, Donna Francisca ecc, non andranno più in onda alle 14:45 ma alle 14:10, ovvero all’orario in cui prima dell’8 luglio andava in onda Centovetrine.

La nuova programmazione, secondo la guida tv Mediaset consultata los corso venerdì, sarebbero dovute partire già da oggi, ma per il momento la decisione è slittata. vi terremo aggiornate su ogni news!

Per chi infine volesse leggere le anticipazioni di domani de Il Segreto, vi basta cliccare qui:

Il Segreto anticipazioni 30 luglio: Pepa scoperta da Francisca?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *