Categorie
Centovetrine

Centovetrine anticipazioni 23 settembre: Diana e Jacopo sempre più lontani

Arriva oggi l’ultimo appuntamento settimanale con Centovetrine, la soap opera italiana più seguita nel nostro Belpaese!

Abbiamo recentemente assistito ad un salto temporale di tre mesi circa, che ci ha catapultati in una nuova realtà vissuta a Torino e a Centovetrine: Oriana e Ivan sono in crisi, e lo stesso vale per Diana e Jacopo dopo le vicende con Ascanio; Brando e Viola hanno ritrovato la loro serenità, mentre Serena e Damiano si sono detti adiio per sempre e, quest’ultimo, ha aperto un nuovo locale e ha una nuova compagna.

Diana e JacopoInsomma, questa è solo una piccola parte di ciò che sta accadendo nella soap opera, che osserverà la pausa weekend per poi tornare lunedì. Prese dalla curiosità, nell’attesa, andiamo a scoprire insieme ciò che accadrà nella prossima puntata, ovvero nell’episodio in onda il 23 settembre.

Carol ha ormai preso la sua decisione: ha accettato la proposta di matrimonio di Leo ed è tornata a Torino facendo credere a tutti di aver deposto le armi per quanto riguarda il gruppo Ferri.

Intanto, il conflitto tra Brando ed Adam sembra prendere una piega decisamente diversa e Salani sembra addirittura iniziare a riflettere sulle parole dette dal manager.

Infine, Viola dà una triste notizia a Diana: Jacopo non ha nessuna intenzione di tornare a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *