L’estate è ormai ufficialmente iniziata e mentre qualcuno è già partito per le vacanze, tanti di noi sono ancora chiusi in ufficio, alle prese con gli esami, o semplicemente, gli adolescenti aspettano le ferie dei genitori per poter andare in vacanza. Come occupare allora il tempo? Ovvio, con i telefilm! E ad intrattenerci ci ha pensato Italia 1, riproponendoci The Vampire Diaries, Gossip Girl e Pretty Little Liars.

Quante di voi hanno approcciato con queste serrie televisive solo ora? Pretty Little Liars, con le sue quattroprotagoniste, Aria, Spencer, Hanna e Emily, hanno letteralmente stregato il pubblico americano e non stanno facendo da meno con quello italiano.

Emily e MayaDopo la puntata di oggi, andiamo dunque a scoprire insieme cosa accadrà nel prossimo episodio, il dodicesimo della prima stagione, che andrà in onda, come ogni giorno della settimana dal lunedì al vernerdì, domani, martedì 25 giugno, alle 11:30 su Italia 1…

Nonostante Hanna viene dimessa dall’ospedale, la situazione per lei non è delle migliori; dall’ospedale, infatti, la ragazza non uscirà con le sue gambe, ma con una sedia a rotelle, sulla quale è bloccata.

Intanto, mentre Aria è costretta ad avere a che fare con la situazione createsi con Noel, che è venuta a conoscenza della relazione di Aria con il professor Fitz, arriva un imprevisto anche nella relazione tra ALex e Spencer.

Infine, Emily decide di presentare Maya alla sua famiglia.