Categorie
Programmi TV

Anticipazioni Centovetrine 25 giugno: Viola affronta Diana

E’ arrivata una nuova settimana, che questa volta fa parte di una nuova stagione, ovvero l’estate! Nonostante molte di noi ancora non riescono a concedersi il mare e sono costrette a sopportare il caldo e la vita caotica della città, a tenerci compagnia rimangono le nostre amate soap opere, tra cui Centovetrine, l’amatissima soap opera italiana, in onda ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle 14:10 su canale 5.

Abbiamo inaugurato questo lunedì con una puntata molto intensa, che ha visto rompersi l’ennesima coppia, ovvero quella formata da Viola e Brando; in attesa della puntata di oggi, lunedì 24 giugno, però, andiamo a scoprire insieme cosa vedremo nella prossimo episodio, che andrà in onda domani, martedì 25 giugno…

DianaNonostante Viola sia alle prese con la guerra iniziata nel confronti del suo ormai ex compagno, Brando, al quale non solo ha chiesto la separazione, ma ha anche deciso di portare via Serralunga, non passà inosservata ai suoi occhi l’intimità nata tra Diana e Ascanio. Senza pensarci due volte la giovane Castelli affronterà apertamente e duramente sua cognato, chiedendole se sta tradendo suo fratello Jacopo, che è ancora in latitanza.

Intatno, mentre Damiano trova l’amica di Milo, Amelie, e scopre in questa vicenda un esito inaspettao, Sebastian è costretto a chiedere a Margot di riprender eil suo posto di lavoro in Cento: ls ragazza, in cambio, avanzerà un arichiesta: le scuse pubbliche di Laura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *