Categorie
Cinema

50 sfumature di grigio: da Ian Somerhalder a Robert Pattinson?

Torniamo a parlare del attesissimo film Cinquanta sfumature di grigio, che sarà tratto dall’omonimo libro erotico di E. L. James, dal titolo originale Fifty Shadows of Grey. Continua la sfilza dei nomi degli attori che potrebbero interpretare il ruolo di Christian Grey e si fa un tuffo nel passato: da Ian Somerhalder si torna ora a Robert Pattinson!

Abbiamo appena saputo il nome di chi starà dietro la macchina da presa e gestirà l’intero film tratto dal libro 50 sfumature di grigio, ovvero il nome della regista (una donna), che è Sam Taylor-Johnson, maggiormente nota al pubblico come artista concettuale;  null aperò ancora si sa sugli attori che interpreteranno Anastasia Steele e Chrsitian Grey, se non che al momento l’attore maschile più wuotato e il vampiro di The Robert pattinson Ian SOmerhalderVampire Diaries, Ian Somerhalder.

Ecco che però ora torna a galla un altro nome ed è quello di Robert Pattinson! Secondo quanto riportato da Hollywoodlife, l’attore avrebbe organizzato lo scorso 22 giugno una festa per il compleanno del suo amico, Nick Jarecki, e indovinate un po’ chi c’era alla festa? Ebbene si, proprio l’autrice del romanzo erotico, E. L. James!

Questa sarà solo una stranissima coincidenza, o la James ha deciso di rivalutare Pattinson nel ruolo di Christian Grey? Non dimentichiamo che l’attore britannico ha già interpretato i panni del seduttore nel film Bel Ami – Storia di un seduttore, non cavandosela per nulla male. Sicuramente il ruolo di Anastasia Steele non saraà affidato a Kristen Stewart!

17 risposte su “50 sfumature di grigio: da Ian Somerhalder a Robert Pattinson?”

L’io nascosto di Ian dice che vuole farlo lui Christian!! E Ian vuole il ruolo a tutti i costi! Spero che li sbaraglia tutti!

I fan di henry e robert ci attaccano a noi fan di IAN! E noi non vogliamo che lo facciano loro.Ian e’ pronto a vestire i panni di Christian ed e molto preparato per il ruolo! Dovete perdere fan di henry e robert! il ruolo deve farlo IAN!Diretyrice siamo nelle tue mani! X favore scegli Ian!

La questione e’ che noi fan di Ian siamo molto stufi di essere insultati dai fan del nuovo superman e di robert! Quindi quel maledetto ruolo di Christian Grey deve essere assegnato solamente a Ian. Cosi’ almeno una volta deciso Ian noi suoi fan potremmo finalmente dire a quelli invidiosi di ammettere la sconfitta

IO ho una pagina su facebook su ian.E siamo veramente stanchi di questi insulti dai fan di robert e henry!! Direttrice siamo nelle tue mani!! Santa donna,devi guardare bene la foto di Ian e presto annunciare Ian!

Ok,ora basta dovremo fare qualcosa! Il nuovo superman non puo’ fare tutto lui! Lui deve solo salvare Kripton! E stop! IAN non aspetta altro di sapere se lo fa fa lui christian grey!

Veramente l’attesa e’ snervante!! ok bomer e’ fuori e anche ammel finalmente! Dovrebbero guardare bene la foto di Ian e definire una volta per tutte Ian! Almeno poi noi suoi fan potremmo brindare alla faccia degli invidiosi.

Allora la pensate come me voi! Vogliamo tutti Ian!! Speriamo che la direttrice guarda bene la foto di IAN e che lo ingaggi presto per fare Christian!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *