PinkDNA

Le tre rose di Eva

Le Tre Rose di Eva 2 anticipazioni 2 ottobre: Aurora e Alessandro si sposano

Continua il successo di Le tre Rose di Eva, la fiction di Canale 5 che è ormai giunta alla sua seconda stagione. Sono sempre in tanti gli spettatori che seguono le vicende di Villalba e che fanno registrare alle puntate del telefilm un alto share.

Anche questa sera abbiamo assistito ad un’episodio ricco di colpi di scena, di misteri e di intrighi e non è mancato un altro addio, ovvero quello a Viola Camerana. In attesa che arrivi mercoledì 2 ottobre, giorno di messa in onda della prossima puntata, andiamo a scoprire insieme le anticipazioni della puntata, che ci riservano una piacevole notizia.

le tre rose di eva 2L’inaspettata morte di Viola Camerana farà improvvisamente riavvicinare Aurora ed Alessandro, che erano sempre più distanti a causa degli scontri per le indagini condotte da Aurora sulla morte di Amedeo Torre. Subito dopo il funerale della figlia di Ruggero, Alessandro chiederà ad Aurora di sposarlo e lei, entusiasta, accetterà senza un minimo di esitazione.

La notizia delle nozze, però, non verrà presa bene dalle due famiglie e sopratutto da Edoardo, che solleciterà ancora una volta Veronica a portare a termine ciò che gli ha promesso, ovvero dividere suo fratello dalla donna che ama. Anche la mamma di Amanda non reagisce bene alla notizia delle nozze e afferma che le sorelle Taviani andranno in chiesa, si, ma non per il matrimonio.

Lascia un commento

Your email address will not be published.
*
*